Terni, denunciati 2 malviventi / Sequestrati pezzi smontati di auto - Tuttoggi.info

Terni, denunciati 2 malviventi / Sequestrati pezzi smontati di auto

Redazione

Terni, denunciati 2 malviventi / Sequestrati pezzi smontati di auto

Un Capodanno di furti
Ven, 02/01/2015 - 13:02

Condividi su:


Nella tarda serata dell’appena trascorso 31 dicembre, non molto prima della mezzanotte di fine anno, 2 giovani romeni sono stati denunciati in stato di libertà per furto aggravato in concorso.

I due stranieri, un 27enne ed un 28enne entrambi domiciliati a Terni e gravati da numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, venivano controllati in questo capoluogo da un equipaggio del Nucleo Radiomobile che li notava mentre, a bordo di una Alfa Romeo con targa bulgara, percorrevano lentamente la S.P. 23 Maratta in direzione centro città guardandosi attentamente intorno.

L’accurata perquisizione del veicolo e dei suoi occupanti permetteva di sequestrare alcuni pezzi elettronici e meccanici smontati di differenti autovetture, dei quali i due non sapevano spiegare la provenienza, nonché numerosi attrezzi sia per lo smontaggio di parti meccaniche che atti allo scasso. I militari proseguono le indagini per risalire ai proprietari dei pezzi rubati rinvenuti.

L’attività di controllo del territorio dell’Arma, incessante anche nei giorni di festa, ha permesso quindi di recuperare della refurtiva ma soprattutto di evitare che la coppia, approfittando della nottata di festa, potesse mettere a segno altri colpi facendo iniziare male l’anno a molte ignare possibili vittime.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!