Nuovo servizio interforze di controllo del territorio, nella zona di Fontivegge, a Perugia, con la partecipazione di equipaggi delle volanti e del reparto prevenzione crimine della polizia di Stato, carabinieri, guardia di finanza e vigili urbani. Nel corso del servizio sono stati controllati sette appartamenti e un 27enne è stato denunciato dopo essere stato trovato in possesso di quattro involucri termosaldati contenenti, complessivamente, oltre 3 grammi di eroina. Infine, a tre giovani residenti fuori Perugia e che avevano raggiunto il capoluogo umbro per acquistare sostanze stupefacenti, è stata applicata la misura del foglio di via obbligatorio.
A Canneto la squadra volante della questura ha invece denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere, un perugino di 33 anni, che aveva lasciato l’auto aperta con un machete all’interno, lungo circa mezzo metro e con una lama di 36 centimetri. L’auto, priva di copertura assicurativa, è stata sequestrata.
In via Torricella gli agenti del posto di polizia “Centro storico” hanno denunciato per invasione di edifici un tunisino di 29 anni che aveva scelto un piccolo garage come alloggio di fortuna. L’immobile è stato liberato.
Perugia, in macchina con un machete / Il sequestro di polizia e carabinieri
Occupato un garage in centro storico in via Torricella / Controlli anche a Fontivegge
Mer, 03/12/2014 - 17:10