Todi, rissa in un locale / Tre giovani denunciati - Tuttoggi.info

Todi, rissa in un locale / Tre giovani denunciati

Redazione

Todi, rissa in un locale / Tre giovani denunciati

Uno di loro aveva con sè della marijuana / Intervenuti i carabinieri
Lun, 17/11/2014 - 17:24

Condividi su:


I Carabinieri del NORM –Aliquota Radiomobile, coadiuvati da quelli delle Stazioni di Deruta e Massa Martana, sono dovuti intervenire nel fine settimana nei pressi di un locale di Deruta, a seguito di una rissa in cui rimanevano coinvolti tre giovani, due del luogo e uno residente a Torgiano.

Dopo la segnalazione giunta alla Centrale Operativa della Compagnia di Todi, i militari si sono Recati sul luogo accertando che il 34enne F.E., artigiano di Deruta, A.A. studente di 21 anni, residente a Torgiano e F.M. di anni 20 anni, residente a Deruta, anch’egli studente, erano venuti poco prima alle mani, per futili motivi e probabilmente in preda a i fumi dell’alcol, riportando lesioni e ricorrendo quindi alle cure dei sanitari dell’ospedale di Todi.

Dalla prima ricostruzione dei fatti emergeva che l’artigiano era giunto nei pressi del locale pubblico, alla guida del proprio furgone, in evidente stato di alterazione psicofisica e dopo aver scambiato qualche frase si era azzuffato con gli altri due giovani, già noti alle forze di polizia per i loro trascorsi giudiziari, che si trovavano già lì.
Venivano pertanto denunciati tutti all’Autorità Giudiziaria, per rissa, mentre il 34enne derutese anche per guida del veicolo in stato di ebbrezza alcolica e sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, dopo i risultati delle analisi cliniche effettuate al pronto soccorso del predetto nosocomio. Quest’ultimo, inoltre, veniva denunciato anche per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti, in quanto i militari, dopo la perquisizione personale e domiciliare eseguita nei suoi confronti, rinvenivano tre involucri di marijuana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!