Perugia, cerca di vendere uno smartphone a un poliziotto - Tuttoggi.info

Perugia, cerca di vendere uno smartphone a un poliziotto

Redazione

Perugia, cerca di vendere uno smartphone a un poliziotto

Era falso / Denunciata una donna per truffa
Lun, 17/11/2014 - 13:26

Condividi su:


​Nel pomeriggio del 15 novembre R.S., una rom di nazionalità rumena del 1965, era molto attiva in Piazzale Umbria Jazz, dove stava tentando di piazzare degli smartphone di ultima generazione contraffatti.

Tuttavia, la donna non ha scelto un buon cliente, poiché ad un certo punto ha avvicinato un poliziotto che, libero dal servizio, si trovava proprio in quella zona.

Questi, alla proposta di acquistare un cellulare, ha notato che l’apparecchio presentava un involucro esterno, un flash ed altri particolari che dovevano quantomeno indurre in sospetto.

Pertanto, ha detto alla zingara di attenderlo giusto il tempo necessario ad effettuare un prelievo bancomat e nel frattempo ha allertato la Volante.

Al loro arrivo, gli agenti non hanno faticato ad individuare la donna, che subito è stata portata in Questura.

Qui, dopo un’attenta perquisizione, le è stato trovato addosso un secondo telefono, anch’esso falso.

A questo punto, la Polizia ha sequestrato i due cellulari alla rom e l’ha denunciata per vendita di prodotti industriali con segni distintivi mendaci.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!