Perugia, Polizia acciuffa ladro in ospedale - Tuttoggi.info

Perugia, Polizia acciuffa ladro in ospedale

Redazione

Perugia, Polizia acciuffa ladro in ospedale

Approfittava del ricovero per 'ripulire' le stanze degli altri pazienti: denunciato
Sab, 25/10/2014 - 11:51

Condividi su:


E’ un perugino di 44 anni, con una lunga storia i tossicodipendenza alle spalle, l’uomo denunciato dagli agenti del presidio di Polizia dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Numerose, dopo il suo ricovero, le segnalazioni di altri pazienti o di visitatori a cui mancava qualcosa: telefonini, portafogli, medicinali, addirittura dei computer. I sospetti sono cresciuti nei suoi confronti fino a quanto gli agenti sono andati a controllare nella sua stanza. Qui sono stati rinvenuti due computer portatili e diverse scatole di medicinali ben occultati, evidente frutto dei furti messi a segno nelle ore precedenti. Proprio con l’accusa di furto il 44enne è stato denunciato a piede libero dalla Polizia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!