Auto contromano sulla Flaminia causa incidente mortale - Tuttoggi.info

Auto contromano sulla Flaminia causa incidente mortale

Claudio Bianchini

Auto contromano sulla Flaminia causa incidente mortale

A perdere le vita, all'altezza dello svincolo Foligno Nord, un pensionato a bordo di una Punto
Gio, 09/10/2014 - 16:44

Condividi su:


Ancora un incidente lungo la Flaminia, e sempre all’altezza dello svincolo di Foligno Nord, ma questa volta, dopo i due terribili schianti dell’ultimo domenica di settembre, purtroppo ci è scappato il morto.

A causare l’incidente, un’auto condotta una persona di origine campana, che poco dopo le 14 ha imboccato la superstrada contromano. A bordo della Nissan, che ha percorso la corsia nel senso inverso, anche un passeggero corregionale.

Il veicolo ha avuto un violentissimo impatto contro una Fiat Punto che stava sopraggiungendo lungo la corsia di sorpasso, condotta da un anziano di 73 anni originario di Gualdo Tadino ma da qualche anno residente nel Comune di Foligno.

I soccorritori del 118, prontamente giunti sul posto, hanno subito praticato un massaggio cardiaco al conducente dalla Punto, sistemandolo all’interno dell’ambulanza, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare tanto che l’anziano è deceduto proprio durante il trasporto verso l’ospedale San Giovanni Battista di Foligno.

.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!