Città della Pieve, 56enne si ribalta con il trattore / Soccorsi sul posto - Tuttoggi.info

Città della Pieve, 56enne si ribalta con il trattore / Soccorsi sul posto

Redazione

Città della Pieve, 56enne si ribalta con il trattore / Soccorsi sul posto

L'uomo non è in pericolo di vita, ma ha riportato molte fratture agli arti
Mer, 23/07/2014 - 12:13

Condividi su:


E’ ricoverato nella S.C. di Ortopedia dell’Ospedale dei Perugia, un agricoltore di 56 anni, per fratture multiple agli arti inferiori, che si è procurato stamane nel ribaltamento di un trattore. L’uomo di origini dell’Est Europa, ma da anni residente nel comune di Città della Pieve, era impegnato in lavori agricoli, quando, per cause da accertare, è stato sbalzato dal mezzo meccanico che guidava, con gravi conseguenze, tanto è vero che oltre agli operatori sanitari del 118 di Città della Pieve sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per le operazioni di soccorso. Sul posto dell’accaduto anche i Carabinieri della Tenenza di Città della Pieve. Per la gravità delle lesioni l’uomo è arrivato al S. Maria della Misericordia, in codice rosso, come riferisce una nota dell’Ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliera, ma è cosciente e non c’è pericolo di vita.

Ulteriori accertamenti strumentali hanno evidenziato nell’uomo lesioni alla testa, prevalenti rispetto a quelle agli arti inferiori che hanno consigliato il passaggio del paziente alla S.C. di Neurochirurgia per “un trauma cranico importante”.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!