Studente aggredito da Casapound, Bonomi choc "Sono fascista" / Post su Fb - Tuttoggi.info

Studente aggredito da Casapound, Bonomi choc “Sono fascista” / Post su Fb

Luca Biribanti

Studente aggredito da Casapound, Bonomi choc “Sono fascista” / Post su Fb

Così il candidato a sindaco su Facebook
Sab, 17/05/2014 - 13:00

Condividi su:


È ufficiale (sigh), Terni ha un candidato sindaco fascista. All’indomani del grave episodio ‘firmato’ Casapound che si è verificato ieri in Biblioteca (leggi qui), dove un giovane studente è stato aggredito da alcuni facinorosi, su Facebook interviene lo stesso Piergiorgio Bonomi con cui rivendica “Sono ternano doc…e sono fascista”. Che dietro l’organizzazione di estrema destra si nascondesse un substrato di nostalgici che inneggiano al ventennio è cosa nota, ma non si era mai visto che un candidato sindaco facesse outing in modo così palese. La vicenda sta creando molto imbarazzo anche fuori la rete internet, con i vari candidati che hanno stigmatizzato i comportamenti di ieri e reso piena solidarietà al giovane studente rimasto vittima dell’aggressione. Sulla quale Bonomi non ha sentito di dover intervenire.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!