Al divieto di fumo risponde con una sassaiola / E' successo a Perugia - Tuttoggi.info

Al divieto di fumo risponde con una sassaiola / E' successo a Perugia

Redazione

Al divieto di fumo risponde con una sassaiola / E' successo a Perugia

Lun, 10/03/2014 - 11:40

Condividi su:


La donna che gestisce un call center nella zona di Sant' Anna gli aveva soltanto fatto presente che all’interno del locale è vietato fumare. Ma per quel gruppo di cinque ragazzi, per lo più nordafricani, il divieto ha costituito il pretesto per iniziare a minacciarla e ad insultarla pesantemente.

Quando poi, aiutata da alcuni dei presenti, lei è riuscita a cacciarli dal call center, ne è nata una confusa colluttazione, in cui ha avuto la peggio uno dei molestatori, che è caduto battendo la testa, senza comunque riportare seri danni. Tuttavia, uno dei giovani ha ritenuto che la serata non potesse concludersi così. Infatti, intorno alle 22.00 del 9 marzo, A.M., palestinese, anno 1975, è tornato in zona e ha iniziato un lancio di sassi all’indirizzo delle auto parcheggiate vicino al call center, danneggiando sia quella della proprietaria che quella di un altro avventore. A questo punto, la donna ha chiamato il 113 e la Volante è riuscita a bloccare A.M., che è stato condotto in Questura. Qui, dopo il fotosegnalamento, la Polizia ha avviato nei suoi confronti una denuncia per ingiurie, minacce e lancio di oggetti pericolosi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!