Caccia: iniziate le operazioni di ripopolamento della specie lepre - Tuttoggi.info

Caccia: iniziate le operazioni di ripopolamento della specie lepre

Redazione

Caccia: iniziate le operazioni di ripopolamento della specie lepre

Sab, 14/01/2012 - 09:00

Condividi su:


L’Atc n. 3 Ternano-Orvietano, in collaborazione con l’assessorato provinciale alle Politiche venatorie, ha avviato le operazioni di ripopolamento della specie lepre nelle aree vocate alla caccia programmata su tutto il territorio della provincia di Terni. Il numero complessivo degli animali supera i 600 capi, tutti in età riproduttiva e che vengono rilasciate in questo specifico periodo dell’anno caratterizzato dall’interdizione della caccia alla specie. Le lepri sono nate, o sono state ambientate, nelle strutture di produzione dell’Atc senza ricorrere all’acquisto di capi al di fuori dall’Ambito provinciale.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!