Si riunisce lunedì 16 il Consiglio provinciale di Terni - Tuttoggi.info

Si riunisce lunedì 16 il Consiglio provinciale di Terni

Redazione

Si riunisce lunedì 16 il Consiglio provinciale di Terni

Sab, 14/01/2012 - 09:30

Condividi su:


E’ convocata per lunedì 16 gennaio alle 15,00 la seduta del Consiglio provinciale di Terni. Il question time prevede l’interrogazione di Beltrame (Pdl) sulla sicurezza lungo la Flaminia fra Terni e Narni. In seduta ordinaria il Consiglio discuterà le mozioni di Caronna (Pdl), sullo stato dell’Università di Perugia e il ruolo del polo didattico di Terni, di Rossi (Pd) sulla costituzione di un istituto tecnico superiore e sul riordino del sistema sanitario regionale, di d’Antonio (Udc), sull’intitolazione di una struttura scolastica alla figura di Antonino Pitasi, di Abbate (Pdl), sul supporto amministrativo ai piccoli Comuni, di Cerquaglia (Sl/Psi), sugli impianti sportivi di proprietà della Provincia, sui contenuti e le normative della comunicazione istituzionale, su nuovi insediamenti per la produzione di energia fotovoltaica ed eolica tra Baschi, Montecastrilli, Acquasparta e Todi e, insieme a Spinelli e Longaroni (Pd), sulla condizione dei giovani in rapporto alle esperienze educative e scolastiche. Il Consiglio discuterà poi la mozione di Sacripanti (Pdl), sul ripristino dei contributi ad enti e associazioni che svolgono attività turistica e culturale e l’atto di indirizzo di d’Antonio, sull’approvazione di una legge per il diritto di cittadinanza e valuterà la richiesta di vari consiglieri Pdl, Pd e Prc per la convocazione di un Consiglio provinciale straordinario dedicato alle politiche della mobilità e del pendolarismo. I punti amministrativi riguardano la revisione del regolamento dei contratti e l’approvazione del documento programmatico per la revisione del Ptcp (Piano territoriale di coordinamento provinciale).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!