Promano, è ancora in prognosi riservata il piccolo di 11 anni / E' ricoverato a Città di Castello - Tuttoggi.info

Promano, è ancora in prognosi riservata il piccolo di 11 anni / E' ricoverato a Città di Castello

Redazione

Promano, è ancora in prognosi riservata il piccolo di 11 anni / E' ricoverato a Città di Castello

Gio, 17/10/2013 - 11:05

Condividi su:


Le condizioni del piccolo di 11 anni, vittima, ieri mattina, della tragedia familiare avvenuta a Promano, restano critiche: colpito da 11 fendenti sferrati sul suo corpicino, si trova ancora nell'Unità Operativa di Rianimazione dell'ospedale di Città di Castello, dove viene costantemente monitorato. A comunicarlo è la stessa direzione del presidio ospedaliero tifernate, che ha precisato che attualmente il piccolo paziente è in coma farmacologico, ed in prognosi riservata. A ferire il bambino è stata la madre, ora trasferita in un'altra struttura sanitaria nelle Marche, dopo il trattamento sanitario obbligatorio, resosi necessaria a causa del forte choc. Il legale della famiglia, l'avvocato Marcello Pecorari, ha dichiarato che la donna “ha agito in preda ad uno stato di totale delirio e nella assoluta incapacità di intendere o rendersi conto di quello che stava facendo”. Nessuna “razionale” spiegazione sarebbe dunque dietro a quel tragico gesto. Sembra inoltre che il fatto non sia avvenuto in un “contesto sociale o culturale disagiato” e che in famiglia nn ci fossero stati ulteriori screzi o problemi.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!