Terni, furto di rame in capannone di una ditta di Vocabolo Sabbione - Tuttoggi.info

Terni, furto di rame in capannone di una ditta di Vocabolo Sabbione

Redazione

Terni, furto di rame in capannone di una ditta di Vocabolo Sabbione

Gio, 10/10/2013 - 21:39

Condividi su:


Insieme ad un complice, riuscito a fuggire, aveva iniziato a riempire i 18 sacchi di plastica con scambiatori di caldaie in rame, che aveva tirato fuori dal capannone di una ditta, dove era riuscito ad entrare forzando le sbarre di protezione. Qualcuno però, deve aver visto o sentito qualcosa ed ha chiamato il 113. La Squadra Volante è arrivata nel giro di pochi minuti dalla chiamata, avvenuta intorno alle 01:00 della scorsa notte, ed ha visto due figure vestite di nero che scavalcavano la recinzione, abbandonando la refurtiva. Gli agenti hanno subito rintracciato uno dei due che si era nascosto nella fitta sterpaglia della zona industriale e indosso gli hanno trovato dei guanti e una torcia. Si tratta di un italiano di 43 anni originario della Lombardia e residente a Terni, che ha dichiarato di essere di fatto senza fissa dimora e disoccupato. È stato arrestato su ordine del Pubblico Ministero Raffaele Pesiri e alle ore 11:00 di questa mattina è stato giudicato con rito direttissimo. Gli investigatori dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, diretto dal Vice Questore Aggiunto Giuseppe Taschetti, continuano le indagini per identificare il complice.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!