Due studenti soprendono un ladro nella loro casa di piazza Grimana. Il malvivente si scaglia contro uno di loro ferendolo e così il furto si è trasformato in una tentata rapina. Il rwsponsabile è stato poi arrestato dai carabinieri.
Nel corso dei servizi preventivi disposti dal Comando Compagnia CC di Perugia, supportato da personale della Compagnia di Intervento Operativo del 4° Battaglione “Veneto” di Venezia Mestre, è stato tratto in arresto H. A. classe ‘88, cittadino tunisino, nullafacente, pluripregiudicato, irregolare, responsabile di tentata rapina.
Il malvivente è stato sorpreso da uno studente universitario libico e da suo fratello all’interno della propria abitazione ubicata in piazza Grimana, dalla quale cercava di allontanarsi dopo aver rubato vari oggetti. H.A. vistosi scoperto, aggrediva lo studente procurandogli lievi lesioni e poi arrestato dal personale della stazione cc di Perugia, intervenuto in un brevissimo lasso di tempo dalla chiamata alla centrale operativa del “112” .