Città di Castello, maltrattava la convivente e la figlia: 30enne in un C.i.e. / A giorni il rimpatrio - Tuttoggi.info

Città di Castello, maltrattava la convivente e la figlia: 30enne in un C.i.e. / A giorni il rimpatrio

Redazione

Città di Castello, maltrattava la convivente e la figlia: 30enne in un C.i.e. / A giorni il rimpatrio

Mer, 28/08/2013 - 14:25

Condividi su:


Prosegue la attività dell’Ufficio Immigrazione finalizzata ad allontanare dal territorio i cittadini stranieri autori di gravi reati.

Ieri è stato accompagnato ad un C.I.E. del Nord Italia un altro pericoloso pregiudicato straniero, L. C. dell'’83, marocchino, residente a Città di Castello dal 2002, quando ha regolarizzato la propria clandestinità con la cd. “sanatoria”. Negli ultimi anni è stato segnalato alla A.G. per ricettazione e per tre furti commessi nella zona di residenza; nel 2010 è stato denunciato dal Commissariato di Città di Castello per maltrattamenti in famiglia nei confronti della convivente e della figlia.

Proprio per i gravi precedenti penali l’Ufficio Immigrazione ha provveduto alla revoca del suo permesso di soggiorno e all'espulsione dall'Italia per “pericolosità sociale”.

Ieri mattina lo straniero è stato rintracciato da un equipaggio della Polizia Stradale di Città di Castello. Condotto in Questura, dopo la notifica del provvedimento, lo straniero, che non era in possesso di passaporto, è stato scortato ad un C.I.E. del Nord Italia da dove nei prossimi giorni verrà rimpatriato.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!