Servizio pubbliche affissioni affidato a ditta I.C.A. di La Spezia dal primo gennaio - Tuttoggi.info

Servizio pubbliche affissioni affidato a ditta I.C.A. di La Spezia dal primo gennaio

Redazione

Servizio pubbliche affissioni affidato a ditta I.C.A. di La Spezia dal primo gennaio

Ven, 30/12/2011 - 15:59

Condividi su:


Con Determinazione Dirigenziale n. 1563 del 21.12.2011 è stato affidato alla Ditta I.C.A. s.r.l. di La Spezia il servizio di pubbliche affissione e la riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità a partire dal 1° gennaio 2012. In questi giorni si sta effettuando il passaggio di consegne tra il vecchio gestore del servizio (ASE Spoleto S.p.A.) e il nuovo (I.C.A. s.r.l.).

Per creare meno disagi possibili ai cittadini la scadenza del pagamento dell’imposta comunale sulla pubblicità è stata prorogata dal 31 gennaio al 31 marzo 2012; per il pagamento sarà necessario attendere la comunicazione del nuovo gestore I.C.A. s.r.l. e, comunque, non dovrà essere effettuato sul c/c postale intestato all’ASE Spoleto.

Per quanto riguarda la prenotazione degli spazi di affissione, il pagamento dei diritti e la consegna dei manifesti la I.C.A. s.r.l. avrà, per tutto il mese di gennaio, un proprio incaricato presso gli uffici dell’ASE Spoleto (dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00) e presso lo Sportello del Cittadino (dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle ore 18:00 e il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!