Fermati sulla Perugia Bettolle con 12 chili di droga in auto - Tuttoggi.info

Fermati sulla Perugia Bettolle con 12 chili di droga in auto

Redazione

Fermati sulla Perugia Bettolle con 12 chili di droga in auto

Mer, 14/12/2011 - 13:01

Condividi su:


Sono stati fermati sul raccordo Perugia Bettolle per un semplice fanalino rotto, ma a bordo della loro auto c'erano la bellezza di dodici confezioni da un chilo l'una di hascisc.

E' così finita in manette, al termine di un breve inseguimento, una giovane coppia (di origine tunisina) che stava trasportando il grosso quantitativo di droga nel capoluogo umbro – valore stimato circa 100mila euro – , dopo averlo comprato in una località del centro nord.

L'autovettura di potente cilindrata è stata notata da una pattuglia dei carabinieri lungo il raccordo di Perugia. I militari, dopo un sorpasso dell'auto, hanno notato infatti che il mezzo aveva un fanalino posteriore rotto ed hanno deciso di intervenire. Dopo un breve inseguimento, l'auto è stata fermata. La giovane coppia, alla vista dei carabinieri, ha tenuto un comportamento alquanto nervoso che ha fato insospettire i militari: dalla perquisizione del mezzo è salatta fuori una busta, riposta sui sedili posteriori, che conteneva i 12 che i tunisii stavano cercando di portare a Perugia. Gli iquirenti hanno trovato indosso ai due anche denaro contant per 2.400 euro. I due sono stati così tratti in arresto e associati al carcere del capoluogo umbro. (fda)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!