Era uno dei giocatori sul mercato più importanti e se l’è accaparrato la Maran Nursia: Denilson Carvalho Manzali, conosciutissimo con il nomignolo di Arrepiù, sarà a disposizione di mister Coccia già dal raduno della prossima settimana. Il 36enne bomber di Londrina va a colmare la lacuna in zona d’attacco del roster del Nursia e lo farà dall’alto delle centinaia di gol (proprio così) segnati nei campionati brasiliano ed italiano, dove milita da un decennio, avendo vestito le maglie di Roma, Genzano, Lazio, Pescara e Putignano, prima della sfortunata stagione iniziata ad Ascoli (la squadra venne esclusa a metà campionato) e finita ad Orte, dove Manzali trascinò la squadra biancorossa alla salvezza, prima della trionfale ultima annata, culminata con la vittoria del campionato di serie B e la promozione in A2, nel girone durissimo Lazio-Umbria-Sardegna, lo stesso che vedrà ai nastri di partenza la matricola Maran Nursia. Manzali, insieme a De Moraes e Algodão, avrà, quindi, il compito di fare da chioccia al giovane gruppo nursino.
E, a proposito di giovani, vestirà i colori della Maran Nursia, anche Gustavo Barcarollo, 18 anni da compiere tra qualche settimana, portiere di 1.87, che andrà ad affiancare D’Angeli, Polinori e Salimbeni in uno dei ruoli più delicati del futsal. Barcarollo proviene dal Torino FC di Caxias do Sul, città di origine di Claudio De Moraes e anche lui sarà subito a disposizione.
Tra qualche giorno sarà resa nota l’intera rosa a disposizione di mister Coccia, con l’ufficializzazione delle riconferme della scorsa stagione.
Ufficio Stampa Maran Nursia