Tre arresti sono stati effettuati nella notte di ieri dai Carabinieri della Stazione di Nocera Umbra e dall’Aliquota Radiomobile a seguito di una violenta rissa scoppiata su una via molto trafficata. La rissa, che ha coinvolto 3 persone, tutte di nazionalità marocchina, sembrerebbe essersi accesa per futili motivi riconducibili a vecchi attriti (gli uomini si sarebbero presi addirittura a bastonate).
All’arrivo dei militari due dei protagonisti erano ancora lì mentre uno (N.A.) era già fuggito, anche se è stato rintracciato poco dopo presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Foligno.
A finire quindi in manette sono stati Z.T. 18enne, Z. M. 20enne ed N.A. 22enne, i primi due residenti a Nocera Umbra e l’ultimo a Foligno. Tutti sono ricorsi alle cure dei sanitari dell’ospedale di Foligno che hanno riscontrato ai danni di Z.Y. e Z.M. dei traumi cranici e delle ferite al labbro e al cuoio capelluto (8 e 15 giorni di prognosi). N.A. presentava invece delle policontusioni all’emitorace destro, giudicate guaribili in 10 giorni. Gli arresti sono stati convalidati dall’A.G. competente che disponeva la traduzione agli arresti domiciliari di tutti e tre.
(Foto generica tratta da internet)