Città di Castello: da agosto fino ad ottobre Andy Warhol in mostra a Palazzo Vitelli - Tuttoggi.info

Città di Castello: da agosto fino ad ottobre Andy Warhol in mostra a Palazzo Vitelli

Redazione

Città di Castello: da agosto fino ad ottobre Andy Warhol in mostra a Palazzo Vitelli

Mar, 30/07/2013 - 18:06

Condividi su:


L’amministrazione comunale di Città di Castello ha concesso l’uso di alcune sale di Palazzo Vitellli alla Cannoniera, sede della Pinacoteca, per ospitare dal prossimo 30 agosto e sino al 27 ottobre una mostra su Andy Warhol ovvero “il genio indiscusso della pop art”. Una decisione, assunta dalla giunta comunale che accoglie una richiesta della locale Associazione “Editembro” che ha ideato e curato l’evento in collaborazione con l’Associazione Palazzo Vitelli e godendo del patrocinio di Regione e Provincia di Periugia. L’esecutivo tifernate ha ritenuto tale evento come “una valida opportunità di valorizzazione del museo cittadino e di arricchimento dell’offerta culturale proprio in un periodo dove più massiccia è la frequentazione del capoluogo tifernate da parte di turisti e visitatori”. Detta ospitalità non comporterà alcun onere per le casse comunali visto che tutte le spese tecniche di allestimento e smontaggio saranno a carico dell’organizzazione.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!