Scippatore seriale: Già arrestato è ora considerato l'autore di altre aggressioni - Tuttoggi.info

Scippatore seriale: Già arrestato è ora considerato l'autore di altre aggressioni

Redazione

Scippatore seriale: Già arrestato è ora considerato l'autore di altre aggressioni

Sab, 27/07/2013 - 14:36

Condividi su:


Proseguono le indagini della Squadra Mobile sugli episodi di reati predatori accaduti nei giorni scorsi in città.

Nel carcere di Capanne, ove è attualmente ristretto, gli investigatori della Squadra Mobile hanno contestato a Bozidi Ali, tunisino del 1986, arrestato lunedì scorso dalle Volanti per uno scippo ai danni di cittadina cinese, un’altra violenta aggressione a scopo di rapina . Difatti con gli accertamenti della Mobile, è stato possibile ricondurre al Bozidi, riconosciuto da più testimoni, la rapina messa in atto il 16 luglio ai danni di una giovane donna in via del Melo; nella circostanza la donna ha riportato una prognosi di 25 giorni.

Il Bozidi, noto con numerosi alias , con svariati precedenti per reati contro la persona e il patrimonio, era stato scarcerato il 5 luglio scorso dopo una carcerazione per fatti analoghi; sono pertanto al vaglio degli investigatori le recenti aggressioni compiute in questo arco di tempo .

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!