VIABILITA' IN VALNERINA: ANCORA PROBLEMI - Tuttoggi.info

VIABILITA' IN VALNERINA: ANCORA PROBLEMI

Redazione

VIABILITA' IN VALNERINA: ANCORA PROBLEMI

Mar, 05/02/2008 - 10:17

Condividi su:


“Per le Sp 466 di Sellano e Sr 471 di S. Anatolia di Narco è stata fatta richiesta di fondi alla Regione Umbria ma ancora non sono stati stanziati”. A renderlo noto è l'assessore provinciale alle Infrastrutture, Riccardo Fioriti nel corso di una delle ultime sedute consiliari. A voler conoscere lo stato dell'arte di queste due vie di comunicazione è il consigliere Lorenzo Delle Grotti (Gruppo Misto) il quale in una interpellanza ha spiegato nel dettaglio le condizioni di queste strade. “Presso la SP 466 – si legge nel documento – i lavori di ampliamento e sistemazione delle scarpate non sono stati completati a causa di mancanza di fondi”. Mentre a Monteleone di Spoleto “lungo la SR 471 è stata ristretta la sede viaria all'altezza del Ponte delle Ferriere a causa delle gravi lesioni che il terremoto ha causato a questa infrastruttura”. Nella replica Delle Grotti si “auspicava qualche buona notizia in merito agli interventi”, invece ha dovuto constatare “che ci troviamo di fronte ad una situazione di emergenza, essendo strade colpite dal terremoto del ‘97”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!