Terni, vivevano tra escrementi e immondizia in locali del comune - Tuttoggi.info

Terni, vivevano tra escrementi e immondizia in locali del comune

Redazione

Terni, vivevano tra escrementi e immondizia in locali del comune

Mer, 03/07/2013 - 10:01

Condividi su:


La scorsa notte, la Squadra Volante ha rintracciato due cittadini rumeni nei pressi del Parco Ciaurro, che erano stati visti entrare nei locali sotto l’arco di via Della Rinascita e via Cavour (di proprietà del Comune di Terni) da una pattuglia del Poliziotto di Quartiere. I locali, al momento inutilizzati dal Comune, erano stati chiusi con una catena, che i due avevano rotto, stabilendo lì la propria dimora, portandoci dei materassi sudici, tra cumuli di immondizia, escrementi ed avanzi di cibo. I due, 38 e 31 anni, sono stati denunciati per occupazione di terreni ed edifici ed allontanati dal Territorio Nazionale per cessazione delle condizioni che permettono il soggiorno, in quanto cittadini dell’Unione Europea.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!