A Trevi entra in giunta Gianluca Tribolati, primo dei non eletti Sperandio non indica il suo vice - Tuttoggi.info

A Trevi entra in giunta Gianluca Tribolati, primo dei non eletti Sperandio non indica il suo vice

Redazione

A Trevi entra in giunta Gianluca Tribolati, primo dei non eletti Sperandio non indica il suo vice

Gio, 13/06/2013 - 17:52

Condividi su:


Il neo sindaco di Trevi, Bernardino Sperandio non ha indicato il suo vice anche se – assicura – verrà ufficializzato lunedì prossimo, giorno in cui si riunirà il consiglio comunale. Sembra che si staabilirà una staffetta a due, con passaggio di consegne tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016.

Tribolati entra in giunta – Il primo cittadino trevano ha deciso di trattenere la delega alla Cultura, mentre il Turismo andrà a Stefania Moccoli e i Lavori pubblici a Paolo Pallucchi del Partito Democratico. Entra in giunta e con deleghe pesanti come Bilancio e Attività produttive, il candidato socialista primo dei non eletti, Gianluca Tribolati, fatto destinato a scatenare sicure polemiche politiche. A Roberto Venturini, in quota Italia dei Valori, sono state assegnate le deleghe al Sociale, Sport e Politiche comunitarie.

Stemperini guida il consiglio – All’Udc Daniela Stemperini andrà la presidenza del Consiglio comunale, mentre Sandro Mignozzetti (Pd) si occuperà di Urbanistica, Elisa Baiocco (Pd) di Agricoltura ed Istruzione e Jacopo Solfati (Pd) di Associazionismo ed Igiene pubblica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!