Il neo sindaco di Trevi, Bernardino Sperandio non ha indicato il suo vice anche se – assicura – verrà ufficializzato lunedì prossimo, giorno in cui si riunirà il consiglio comunale. Sembra che si staabilirà una staffetta a due, con passaggio di consegne tra la fine del 2015 e l’inizio del 2016.
Tribolati entra in giunta – Il primo cittadino trevano ha deciso di trattenere la delega alla Cultura, mentre il Turismo andrà a Stefania Moccoli e i Lavori pubblici a Paolo Pallucchi del Partito Democratico. Entra in giunta e con deleghe pesanti come Bilancio e Attività produttive, il candidato socialista primo dei non eletti, Gianluca Tribolati, fatto destinato a scatenare sicure polemiche politiche. A Roberto Venturini, in quota Italia dei Valori, sono state assegnate le deleghe al Sociale, Sport e Politiche comunitarie.
Stemperini guida il consiglio – All’Udc Daniela Stemperini andrà la presidenza del Consiglio comunale, mentre Sandro Mignozzetti (Pd) si occuperà di Urbanistica, Elisa Baiocco (Pd) di Agricoltura ed Istruzione e Jacopo Solfati (Pd) di Associazionismo ed Igiene pubblica.