Spacciavano di fronte la scuola a Città di Castello: il Commissariato chiede l'avviso orale - Tuttoggi.info

Spacciavano di fronte la scuola a Città di Castello: il Commissariato chiede l'avviso orale

Redazione

Spacciavano di fronte la scuola a Città di Castello: il Commissariato chiede l'avviso orale

Lun, 18/03/2013 - 11:19

Condividi su:


Erano stati beccati lo scorso 2 marzo dagli agenti del commissariato di Città di Castello e dagli uomini del Reparto Anticrimine di Perugia: spacciavano davanti alle scuole dell'Alto Tevere, rifornendo i ragazzi di hashish, marijuana, pasticche, mdma e lsd. Il fatto aveva colpito anche per l'età dei due pusher, un 22enne di Sansepolcro e un 20enne di San Giustino. La polizia l'aveva chiamata “operazione Bong”: ora il Commissariato di Polizia di Città di Castello ha richiesto al Questore di Arezzo e al suo omonimo di Perugia l'attuazione, per entrambi i giovani, della prevenzione dell'avviso orale, come conseguenza al contrasto del fenomeno dello spaccio di droga a danno dei giovani. Si tratta, dunque, di un invito a cambiare condotta, con lo scopo di poter arrivare poi alla sorveglianza speciale nei confronti degli avvisati. L'avviso orale ha inoltre una durata limitata a tre anni, e può essere revocata in qualunque momento. (Ale. Chi.)

Articolo correlato: Droga a scuola: operazione “Bong”. Arrestati due ragazzi: spacciavano hashish e pasticche. In casa il loro “deposito”

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!