Oggi l'addio a Daniela Crispolti, vittima della strage a Palazzo Broletto - Tuttoggi.info

Oggi l'addio a Daniela Crispolti, vittima della strage a Palazzo Broletto

Redazione

Oggi l'addio a Daniela Crispolti, vittima della strage a Palazzo Broletto

Sab, 09/03/2013 - 14:58

Condividi su:


Cominceranno tra poco, alle 15.30, i funerali di Daniela Crispolti, la donna di 46 anni rimasta vittima della strage del Broletto, il palazzo della Regione Umbria, lo scorso 6 marzo. Daniela è una delle due donne morte per mano di Andrea Zampi, che ha freddato lei insieme alla collega Margherita Crispolti, colpendole con una Beretta.

Parenti, amici e persone vicine alla tragedia che ha colpito i familiari di Daniela le diranno addio nella Chiesa Parrocchiale di Pian di Porto, a Todi. Sui manifesti, insieme al triste annuncio per la morte prematura, si può leggere che saranno gradite offerte alla ricerca, al posto dei fiori.

Presenti anche le autorità, tra cui gli assessori regionali, con i gonfaloni, ed il sindaco di Perugia, Wladimiro Boccali.

Articolo correlato: Strage di Perugia: Tre indagati per la pistola di troppo

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!