Spello, giù il sipario sulla seconda edizione del Festival de Cinema: "un successo oltre le aspettative" - Tuttoggi.info

Spello, giù il sipario sulla seconda edizione del Festival de Cinema: “un successo oltre le aspettative”

Redazione

Spello, giù il sipario sulla seconda edizione del Festival de Cinema: “un successo oltre le aspettative”

Lun, 04/03/2013 - 15:41

Condividi su:


Claudio Bianchini

Organizzatori soddisfatti per la seconda edizione del Festival del Cinema di Spello: grande afflusso di pubblico, e grandi apprezzamenti per le mostre allestite a Villa Fidelia. Nella nota stampa si parla addirittura di “afflussi record nella giornata conclusiva”. “Abbiamo chiuso veramente alla grande – ha confermato Donatella Cocchini, presidente dell’associazione Aurora – ma anche nelle altre giornate abbiamo registrato numeri elevati in quanto a presenze. Questa seconda edizione ha regalato nuove e forti emozioni – continua Cocchini – ora la nostra speranza è di riscontrare un sostegno maggiore, sia da parte degli enti pubblici, che dei privati. Questa è una manifestazione destinata a crescere a dismisura, forse, anzi probabilmente, neanche noi sappiamo bene dove si può arrivare”. Gli organizzatori parlano di una rassegna “cresciuta moltissimo rispetto alla prima edizione, che ha acquisito forte credibilità”. Tra i ‘grandi colpi’ del festival viene messo in evidenza lo spettacolo di Rocco Papaleo, che ha offerto la sua professionalità gratuitamente per poi viverlo a 360° nelle due giornate che lo hanno visto protagonista in giro per la città. L'organizzazione – attraverso – Donatella Cocchini, intende ringraziare tutti coloro che hanno riempito le sale di proiezione e gli spazi espositivi, nonchè tutti coloro che hanno contribuito alla perfetta riuscita della manifestazione, dando appuntamento al 2014.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!