Furto di tartufi nello spoletino, a processo due fratelli sessantenni - Tuttoggi.info

Furto di tartufi nello spoletino, a processo due fratelli sessantenni

Redazione

Furto di tartufi nello spoletino, a processo due fratelli sessantenni

Mar, 19/02/2013 - 23:31

Condividi su:


Chissà se volevano fare bella impressione su qualcuno che avevano invitato a cena, i due fratelli originari di Cerreto di Spoleto, 60 anni uno e 65 l’altro, finiti sotto processo per aver rubato alcuni tartufi dalla proprietà di un loro compaesano.

I fatti sarebbero accaduti tra il 21 e 22 agosto del 2009. I due imputati, assistiti entrambi dall’avvocato Vincenzo Brandimarte del Foro di Spoleto, sarebbero entrati a turno nel fondo di proprietà di un loro vicino dopo aver tagliato la rete di recinzione e avrebbero arraffato una decina di tartufi ciascuno.

Accusati di furto e ingresso abusivo nel fondo altrui, sarebbero dovuti comparire oggi di fronte al giudice monocratico di Spoleto, dottor Roberto Laudenzi. Ma l’udienza, già oggetto di rinvio il 10 luglio del 2012, ha subito un ulteriore slittamento, e approderà nuovamente in Tribunale il 13 gennaio del 2015. (Jac. Bru.)

Riproduzione riservata ©

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!