A fuoco appartamento di Marsciano, anziana inghiottita dalle fiamme - Tuttoggi.info

A fuoco appartamento di Marsciano, anziana inghiottita dalle fiamme

Redazione

A fuoco appartamento di Marsciano, anziana inghiottita dalle fiamme

Mar, 19/02/2013 - 11:05

Condividi su:


All'arrivo dei soccorsi, quando i pompieri sono stati chiamati per un incendio in appartamento a Marsciano, le fiamme avevano già divorato gran parte della cucina. A terra privo di vita e semicarbonizzato, c'era il corpo di un'anziana di 84 anni che viveva sola nella casa di via Dalmazia numero 7. Tutte da ricostruire ancora le cause della tragedia, da prime indiscrezioni sembrerebbe che il rogo sia partito proprio dalla cucina, forse la donna è stata travolta dalle fiamme, oppure ingenuamente ha provato a sedare il fuoco, inutilmente.

I caschi rossi avrebbero trovato aperta la finestra della cucina al terzo piano della palazzina, forze un disperato tentivo della donna di fare uscire il fumo. A dare l'allarme, nel cuore della notte, gli stessi condomini della donna. Sul posto altre ai vigili del fuoco sia di Perugia che di Todi anche i carabainieri.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!