Il Reparto Prevenzione Crimine “Umbria-Marche” e le Volanti del Commissariato di Spoleto nella serata di ieri hanno svolto un servizio di controllo del territorio per la prevenzione dei reati contro il patrimonio e la persona e il controllo di pregiudicati sottoposti agli arresti domiciliari.
Le pattuglie della Polizia di Stato, dislocate nel centro cittadino e nelle zone di periferia dove recentemente sono stati consumati dei furti, hanno controllato 9 esercizi pubblici ed identificato 106 persone di cui 30 con precedenti di polizia.
Sono stati notificati due provvedimenti di sospensione della patente di guida per superamento dei limiti di velocità e per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Uno spoletino, A.G. di anni 55, è stato sanzionato per manifesta ubriachezza e denunciato all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento aggravato. L'uomo infatti è stato sorpreso, in preda ai fumi dell’alcool, a scagliare in strada fra i passanti alcune transenne del Comune ed a divellere un palo della segnaletica stradale.
Spoleto, Polizia denuncia ubriaco. Scagliava transenne tra i passanti
Mar, 12/02/2013 - 15:16