Si è svolta questa mattina, presso lo studio Tommy Moroni Eventi & Management, la conferenza stampa per presentare gli eventi indipendenti del “Not Official San Valentino”. Oltre all'organizzatore, erano presentnti l'assessore al Turismo ed Eventi Valentiniani, Roberto Fabrini e l'assessore alla Cultura Simone Guerra. Si è manifestato l'entusiasmo del portare avanti insieme questo
progetto. Un progetto che parte dalla voglia di essere costruttivi in un settore come quello della cultura, attualmente in crisi anche a livello nazionale.
Dopo la prima edizione del 2012, in cui si era agito in maniera parallela rispetto agli eventi ufficiali, è nato un dialogo lungo un anno, che ha portato all'integrazione del Not Official e al sostegno, seppur minimo economicamente, da parte delle istituzioni.
Anche la Fondazione Carit e il Centro Servizi per
il Volontariato della Provincia di Terni hanno dato il loro contributo e hanno dimostrato grande fiducia nel festival. Il cartellone di un mese vedrà autori, artisti locali e giovani, con la voglia di investire negli eventi.
Anche gli imprenditori di Tern hanno deciso di sostenere questa avventura: Il Cicalino, Hotel Michelangelo, Vitaldent e Long Island di Via Fratini.
Il festival avrà un occhio di riguardo nei confronti della prevenzione grazie alla convenzione stipulata con CIVES – Coordinamento Infermieri Volontari Emergenza Sanitaria- Tutti gli spettacoli prevederanno l'assistenza di personale
specializzato per il primo soccorso. Parte degli eventi proposti avranno finalità benefiche
Terni, presentato il “Not Official San Valentino”
Lun, 04/02/2013 - 18:05