FURTI "NATALIZI", ARRESTATI DUE ROMENI E DENUNCIATE ALTRE DUE PERSONE - Tuttoggi.info

FURTI “NATALIZI”, ARRESTATI DUE ROMENI E DENUNCIATE ALTRE DUE PERSONE

Redazione

FURTI “NATALIZI”, ARRESTATI DUE ROMENI E DENUNCIATE ALTRE DUE PERSONE

Lun, 31/12/2007 - 15:03

Condividi su:


Due persone arrestate e due denunciate per furto; una terza denuncia nei confronti di un'altra persona che si era rifiutata di fornire indicazioni sulla propria identitaà: questo il bilancio delle operazioni dei carabinieri della compagnia di Spoleto in questi ultimi giorni.Sabato, durante dei controlli, i militari del nucleo radiomobile avevano intercettato e tratto in arresto due cittadini romeni che, poco prima, insieme ad un altro straniero, minorenne, avevano rubato generi alimentari da un supermercato della città. I due arrestati sono stati giudicati stamattina per direttissima e condannati rispettivamente a 8 mesi di reclusione e 560 euro di multa e 4 mesi e 400 euro. Il minorenne romeno, invece, è stato denunciato alla Procura dei minori di Perugia.

A Castel Ritaldi, invece, i militari dell'Arma hanno denunciato a piede libero altre due persone, la prima ritenuta responsabile di furto e l'altra per aver rifiutato di dichiarare la propria identità.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!