Altra sconfitta consistente per la Clitunno che subisce 2 gol dal Massa Martana e non riesce a violare la porta protetta da Farinelli. I minuti iniziali della prima frazione di gara sono molto equilibrati anche se il Massa mostra maggiore convinzione nelle manovre di gioco.
Al 16' Baronci non allontana la palla in modo adeguato e la manda contro Angeli che lancia una bomba verso il secondo palo ma trova Maurizio Rossi pronto alla respinta. Al 20' occasione d'oro per il massa con Manni che da posizione ravvicinata manda contro l'estremo difensore campellino. Sulla ribattuta si lancia Marrano ma Cavadenti riesce a spazzar via. Al 23' Baronci è costretto a lasciare il campo a causa di un infortunio avvenuto in seguito ad un contrasto. Al 31' un episodio contestato dal Massa Martana: Nell'impostare il gioco Zepponi effettua un retropassaggio verso il portiere Maurizio Rossi senza avvedersi di Manni pronto a salire. Incredibilmente il guardalinee segnala il fuorigioco probabilmente convinto che ad aver effettuato il lancio verso il portiere campellino fosse un giocatore del Massa. Al 36' il Massa passa in vantaggio con Manni che confeziona un bel tiro potente in direzione del palo più lontano con la difesa biancazzurra che resta immobile. Al 40' Cavadenti dalla destra mette dentro per Antonini che colpisce di testa e manda alto sopra la traversa. Al 41' Marco Angeli si invola a porta con la palla al piede ma viene raggiunto da Appolloni il cui intervento è provvidenziale.
Nella ripresa ancora Massa a imperversare. Ottima azione personale di Manni che supera Argenti e Appolloni ma nel concludere effettua un tiro senza trovare lo specchio della porta. All' '8 il Massa raddoppia grazie all'incornata di Alessandro Angeli che con la traiettoria di pallonetto inganna Maurizio Rossi. Al 10' il Massa si avvicina al terzo gol. Ancora una volta è Manni che scatta sul filo del fuorigioco e mette dentro per Marco Angeli che mette dentro ma viene segnalato in posizione di fuorigioco. Al 15' i padroni di casa conquistano un rigore per un intervento di Argenti su Alessandro Angeli.
Sul dischetto va Babusci ma il giovane Maurizio Rossi si tuffa dal lato giusto e respinge evitando un passivo ben più pesante. Al 23' la Clitunno resta in 10 per l'espulsione di Buccioli. Gli ultimi minuti di partita sono una lunga agonia con in campo solo il Massa. Manni e A.Angeli davanti procedono senza difficoltà e l'unica cosa che la Clitunno sembra riuscire a fare è cercare di evitare le incursioni Massetane ma allo stesso tempo non riesce a costruire una convincente manovra offensiva. Solo al 35' Antonini è chiamato a calciare una punizione dal limite e manda si poco sopra la traversa. Al 45' Zepponi tenta un tiro da fuori ma manda alle stelle.
MASSA MARTANA: Farinelli sv, Giubilei 6 (43'st Scassini), Monghini 6.5, Tavoloni 6.5, Ferretti 7, Babusci 7, Angeli M. 6.5 (36'st Bobbi), Ratini 6.5, Manni 7.5, Marrano 6.5 (43'st Innocenti), Angeli A.7. All. Montecchiani 7. A disp: Trastulli, Bernacchia, Trequattrini Lo, Bacci.
CLITUNNO: Rossi Ma. 7, Baronci (23'pt Campana 6), Argenti 5 (19'st Buccioli 5), Zepponi 5.5, Appolloni 6.5, Quondam 5.5, Fogliani 6 (8'st Camilli 5.5), Cavadenti 5.5, Antonini 5, Capoccia 5.5, Tulli 5.5. All. Proietti Bovi 6. A disp: Felici, Rossi Mi, De Rosa, Dari.
Reti: 36'pt Manni, 8'st Angeli A.