Un noto spacciatore tunisino, da tempo in azione in città, è giunto in questi giorni all’aeroporto di Fiumicino, accompagnato da poliziotti elvetici, estradato dalla Svizzera per essere consegnato alla giustizia Italiana.
Ad attenderlo gli Agenti della Polizia di Frontiera che lo hanno condotto in carcere dopo la notifica di un ordine di esecuzione della Corte di Appello di Perugia .
Lo straniero, che dal 2008 ha vissuto a Perugia ove è stato arrestato più volte, con false generalità, per spaccio di stupefacenti, dal 2011 era ricercato; difatti deve scontare una pena residua, ad un anno di carcerazione, perché nel giugno del 2009 era stato arrestato dalla Squadra Mobile a Fontivegge in un appartamento ove custodiva, con alcuni connazionali, lo stupefacente che smerciava al minuto nella zona.
Peraltro il tunisino non potrà più fornire generalità false alle autorità di polizia in quanto gli Agenti del locale Ufficio Immigrazione hanno già ottenuto dalle autorità consolari tunisine le sue esatte generalità: H. M. del ’83.