Città di Castello, Finanza dona alla Caritas abbigliamento sequestrato - Tuttoggi.info

Città di Castello, Finanza dona alla Caritas abbigliamento sequestrato

Redazione

Città di Castello, Finanza dona alla Caritas abbigliamento sequestrato

Sab, 22/12/2012 - 09:09

Condividi su:


La Guardia di Finanza di Città di Castello, con l’autorizzazione dall’Autorità Giudiziaria, ha consegnato alla Caritas Diocesana della città numerosi capi di abbigliamento che riportavano marchi contraffatti di note griffes, sequestrati in occasione delle fiere di San Florido e di altri servizi della GdF contro la contraffazione.

I capi di abbigliamento, da cui sono stati rimossi tutti i segni ed i marchi falsi, erano composti perlopiù da piumini, giacconi, maglioni, borse e scarpe e sono stati consegnati il 20 dicembre c.a. al vice direttore della Caritas Diocesana di Città di Castello Pierluigi Bruschi alla presenza del Vescovo S.E. Mons. Domenico Cancian.

Nell’occasione il Vescovo ha ringraziato le fiamme gialle e l’autorità giudiziaria che ne ha autorizzato la donazione ed ha evidenziato come questi capi di abbigliamento, anziché essere distrutti, potranno essere di conforto per l’inverno alle persone più bisognose.

Il Vescovo si è intrattenuto con i militari della Tenenza per uno scambio di auguri ricevendo in dono dal Comandante della Tenenza il tradizionale calendario storico delle Fiamme Gialle del 2013.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!