Continua l’avventura televisiva dell’ormai ex showgirl ternana, Sara Tommasi. La scorsa settimana la soubrette era ospite nel programma condotto da Simona Ventura “Cielo che gol”, durante la quale ha cercato di mostrare il suo nuovo volto, quello che a “Domenica In” aveva svelato Don Mazzi facendo promettere a Sara di farsi aiutare entrando in comunità (leggi qui). Sara Tommasi ha raccontato tutto il suo passato tra amicizie sbagliate, droghe e luci rosse. Simona Ventura colpita dalla storia di Sara le promette tra le righe un lavoro finendo con il commuoversi nel finale dell’intervista (qui il video)
A proposito di film a luci rosse, la polizia giudiziaria di Roma ha sequestrato le copie del secondo film hard di Sara “Confessioni Private” (questo quanto riportato da bltzquotidiani). L’avvocato Alfonso Luigi Marra aveva infatti presentato una denuncia nei confronti di coloro che avevano realizzato il film per sequestro di persona, somministrazione di droga e violenza sessuale e circonvenzione di incapace.
Sul sito della love-me.it infatti il titolo del film che vede Sara protagonista non risulta disponibile, quando invece il produttore ne aveva annunciato l’uscita una settimana fa.
Una secondo denuncia, a quanto avrebbe detto Marra, sarebbe pronta per la cricca che realizzò il primo film girato a Milano “La mia prima volta”.
Film porno di Sara Tommasi sequestrato da Polizia. “Confessioni private” non uscirà
Lun, 03/12/2012 - 16:58