LA RICOSTRUZIONE PUBBLICA E PRIVATA A DIECI ANNI DAL SISMA - Tuttoggi.info

LA RICOSTRUZIONE PUBBLICA E PRIVATA A DIECI ANNI DAL SISMA

Redazione

LA RICOSTRUZIONE PUBBLICA E PRIVATA A DIECI ANNI DAL SISMA

Ven, 14/12/2007 - 08:43

Condividi su:


“La ricostruzione pubblica e privata a dieci anni dal sisma” è il titolo del convegno che si terrà domani alle ore 10 al teatro comunale Torti di Bevagna.

Il Comune di Bevagna ha organizzato un incontro pubblico per fare il punto della situazione a dieci anni dal terremoto del 1997. L'assessore all'urbanistica, Franco Palini, alle ore 10, avrà il compito di avviare il dibattito con la sua relazione introduttiva. Subito dopo prenderanno la parola il sindaco di Bevagna, Enrico Bastioli e l'arcivescovo della Diocesi di Spoleto-Norcia, mons. Riccardo Fontana.

Al termine dei loro interventi sarà proiettato il video “Bevagna 1997-2007 … Tra sisma e ricostruzione”. Alle ore 11 prenderà la parola l'architetto Filippo Battoni, responsabile dell'ufficio regionale per gli interventi sui Beni Culturali colpiti dal terremoto. Poi, alle ore 11.30, le organizzazioni sindacali -Cgil, Cisl e Uil – e Confindustria porteranno il loro contributo alla discussione. Il convegno si concluderà intorno alle ore 12 con la relazione dell'assessore regionale alla ricostruzione, Vincenzo Riommi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!