BLOCCO TIR: CAMIONISTI PRECETTATI. RISPOSTA "NON CI MUOVIAMO" - Tuttoggi.info

BLOCCO TIR: CAMIONISTI PRECETTATI. RISPOSTA “NON CI MUOVIAMO”

Redazione

BLOCCO TIR: CAMIONISTI PRECETTATI. RISPOSTA “NON CI MUOVIAMO”

Mar, 11/12/2007 - 21:54

Condividi su:


Non sembra bastare neanche il decreto firmato poco fa dal Ministro Bianchi per fermare “Tir selvaggio”. I camiionisti proseguono la loro protesta paralizzando mezza Italia e fregandosene di esser stati precettati dal Governo. Lo sciopero dunque va avanti. Le conseguenze sono ormai ben chiare a tutti. Chiuse pompe di benzina, frutta e verdura ormai introvabili, etc. etc.. La Fiat ha messo in llibertà 22mila dipendenti perchè non sono arrivatii carichi di materie prime e semilavorati destinati alla produzione. Insomma l'intero paese è sotto scopa della potente lobby dei camionisti. Tanto che c'è già un preallarme per la benzina destinata ai mezzi di soccorso. Resistere fino a venerdì non sarà facile. Il Governo sta pensando intanto al da farsi e non è escluso l'intervento di magistratura e forze dell'ordine. Non mancano neanche notizie di aggressioni a automobilisti che hanno tentato di forzare il blocco.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!