E' stato frontale lo schianto avvenuto tra due auto sulla Provinciale 221, vicino alla frazione di Lerchi. Due le persone coinvolte: un sessantenne, D. L., alla guida di una Fiat Panda, residente nel comune di Capolona, in provincia di Arezzo, e B. E., un giovane di ventitre anni di Citerna, a bordo di una Peugeot. L'incidente si è verificato sabato pomeriggio, intorno alle 16.45.
Sul luogo del sinistro si sono portati immediatamente due aumbulanze del 118 e i vigili del fuoco di Città di Castello, per cercare di soccorrere i feriti. Sono poi sopraggiunti anche i vigili della polizia municipale, per cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente, nonostante i due veicoli fossero totalmente distrutti. Dopo i primi accertamenti in ospedale, i due sono stati ricoverati con numerose lesioni e fratture, ma non sarebbero in pericolo di vita. La prognosi è di qualche settimana per la guarigione.
Un altro incident si è invece verificato sulla E45 all'uscita di San Giustino: una donna, a bordo di una Fiat Panda, avrebbe perso il controllo dell'auto e sarebbe finita sul guard-rail. Condotta in ospedale dal personale del 118, per lei non ci sarebbero gravi danni.