Prima sconfitta della stagione per la Clitunno che contropronostico pronostico e viene affondata con un 2-0. Al 9' Cavadenti effettua un preciso lancio lungo in direzione di Antonini che trattiene palla e trova lo spazio per Capoccia, anticipato da Ratini. Un minuto dopo è Zepponi bravo a portar via la palla al lanciatissimo Santori. Il centrocampista campellino si avvicina all'area e trova lo spazio per un passaggio filtrante ad Antonini che si avvicina alla porta avversaria ma viene spiazzato dall'uscita dell'abile Mandini.
Al 13' rigore per la Gm. Sul limite dell'area Santini atterra Marconi. Sul dischetto va Avola che effettua un tiro rasoterra e manda la palla in fondo al sacco. Galvanizzata dal vantaggio la GM10 cresce nel rendimento ma la Clitunno tenta la rimonta immediata. Già al 18' Antonini dal lato corto sinistro dell'area lancia per Capoccia che di testa manda sul fondo. Al 21' I biancazzurri protestano quando Capoccia lanciato a porta viene visibilmente trattenuto per la maglia e atterrato in area. L'arbitro Bianchini non se ne avvede e non concede il penalty. Appena un minuto dopo sulle conseguenze di un calcio d'angolo Zepponi colpisce da posizione ravvicinata alla porta ma la palla impenna alta sopra la traversa. Al 41' il giovane A. Sisti si rende protagonista di un preciso tiro da fuori ma Felici risponde presente e cattura la sfera. Al 42' Mascellani sorprende le retroguardie campelline e prova ad andare in porta. Abile Argenti a contenere senza commettere fallo.
Nel secondo tempo sono poche le occasioni dall'una e dall'altra parte. Le due squadre sembrano equivalersi e procedono tra continui cambi di fronte. Bella occasione per la Clitunno al 25' quando De Rosa recupera una buona palla a centrocampo e serve Mosconi che di prima intenzione effettua un bel lancio diagonale per Antonini che da buona posizione si lascia anticipare dal portiere Mandini. Al 28' è magnifica la punizione dai 30 metri calciata dal giovane A.Sisti che spedice diretto in porta gabbando il portiere Felici.
Al 31' è buona la progressione di Marconi che sale sulla sinistra va verso la porta ma conclude mandando sul fondo. Al 46' l' arbitro concede un altro rigore alla GM10 per fallo in area di Baronci su Mascellani. Sul dischetto va Montegiove ma Felici riesce a respingere sia il tiro diretto che la ribattuta. La GM10 si porta così a 4 punti in Classifica mentre per I ragazzi di Proietti Bovi si resta a quota 7 punti, al quarto posto in classifica in comproprietà con il Massa Martana che Domenica sarà ospite al Conte Ròvero di Campello sul Clitunno per la quinta giornata di campionato.
GM10: Mandini 6.5, Barcherini 6, Bracaj 6, Ratini 6, Antichi 6.5, Avola 7, Santori 6 (1'st Tonelli), Sisti A. 7, Montegiove 6, Marconi 6.5 (37'st Sisti L.), Mascellani 6.5. All. Fatone 6.5 disp:Condur, Staiano, Benedetti, Pagliarulo, Codini.
CLITUNNO: Felici 6.5, Argenti 6.5, Appolloni 6, Cavadenti 6, Santini 5.5, Quondam 6.5, De Rosa 7, Zepponi 7, Antonini 5.5, Capoccia 6, Tulli 5. All Proietti Bovi 5.5. disp: Cucchiaroni, Rossi, Campana, Fortunati.
RETI: 13'pt Avola(rig.), 28'st Sisti A.