Il Comune fa marcia indietro sul tapis roulant - Tuttoggi.info

Il Comune fa marcia indietro sul tapis roulant

Redazione

Il Comune fa marcia indietro sul tapis roulant

Gio, 09/08/2012 - 15:01

Condividi su:


In una nota del Comune di Foligno il Servizio infrastrutture dell’Area lavori pubblici precisa che non ci sarà la realizzazione di tapis roulant nel percorso meccanizzato previsto nell'ambito del Puc 2, per collegare il parcheggio del Plateatico a ridosso delle mura di Porta Todi con il giardino interno di Palazzo Candiotti – sede dell'Ente Giostra della Quintana – in via Gramsci. Per venire incontro alle esigenze di disabili, bambini saranno invece installati due ascensori sui due lati che permetteranno l’abbattimento delle barriere architettoniche consentendo la fruibilità del percorso anche in carrozzina. Il sottopasso consentirà a coloro che parcheggiano fuori dal centro storico ed agli studenti che frequentano le lezioni al polo scolastico, di attraversare via Fratelli Bandiera e via Madonna delle Grazie in totale sicurezza per raggiungere via Marconi. Il cantiere dei lavori è già attivo da un mese, il via libera alla ditta appaltatrice è stato dato lo scorso 11 luglio e sono stati avviati i sondaggi – di prassi – per verificare la presenza o meno di ordigni bellici.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!