Spacciatori e finti turisti: arrestati zio e nipote. Sequestro di cocaina - Tuttoggi.info

Spacciatori e finti turisti: arrestati zio e nipote. Sequestro di cocaina

Redazione

Spacciatori e finti turisti: arrestati zio e nipote. Sequestro di cocaina

Ven, 08/06/2012 - 14:42

Condividi su:


Nuova Operazione della Sezione Antidroga della Squadra Mobile: nella serata di ieri, in Piazza Partigiani, gli agenti hanno notato un giovane albanese arrivare in Centro con il bus urbano proveniente dalla zona di Colombella. Il ragazzo mostrava evidenti segni di nervosismo. I poliziotti lo hanno per questo controllato: nella tasca dei jeans nascondeva una dose di cocaina.

Immediata la verifica presso il suo domicilio, rintracciato in una “Casa Vacanza” della zona di Colombella. Qui è stato rintracciato lo zio del giovane: durante la perquisizione domicialiare sono stati trovati, sul tavolo della cucina, un bilancino di precisione, sostanza da taglio, l’occorrente per il confezionamento delle dosi e 30 grammi circa di cocaina da confezionare .

Per il giovane di 19 anni e per lo zio di 35, entrambi appena arrivati dall'Albania, sono scattate le manette. Stamattina sono stati processati per direttissima.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!