Perugia, Gdf sequestra 220 kg di rame rubato - Tuttoggi.info

Perugia, Gdf sequestra 220 kg di rame rubato

Redazione

Perugia, Gdf sequestra 220 kg di rame rubato

Gio, 07/06/2012 - 11:50

Condividi su:


La Guardia di Finanza di Perugia ha arrestato due cittadini rumeni, di 31 e 33 anni, sorpresi a bordo di un’Alfa 147, all’interno della quale erano stipati 220 Kg di rame rubati. A bordo anche un attrezzo per lo scasso. Il ritrovamento è avvenuto a seguito di un controllo in materia di Polizia Economico-Finanziaria ed Ambientale operato dalla Guardia di Finanza, che sta effettuando varie attività di verifica nel capoluogo umbro e nelle vie circostanti, tramite posti di blocco.

Stavolta a finire nella rete delle Fiamme Gialle, in uno dei controlli veicolari effettuati nei pressi di Via Settevalli dai baschi verdi della Compagnia della Guardia di Finanza di Perugia, sono finiti i due cittadini rumeni. Tutto il materiale ritrovato è stato sottoposto a sequestro ed i due responsabili, uno dei quali recidivo per precedenti penali, sono stati deferiti alla competente Autorità Giudiziaria per il reato previsto dall’art. 648 c.p.
La Guardia di Finanza prosegue le indagini per risalire alla provenienza del materiale posto sotto sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!