Caccia: calendario venatorio, parere favorevole dell'assessore Beco - Tuttoggi.info

Caccia: calendario venatorio, parere favorevole dell'assessore Beco

Redazione

Caccia: calendario venatorio, parere favorevole dell'assessore Beco

Sab, 02/06/2012 - 19:29

Condividi su:


“Il nuovo calendario venatorio predisposto dalla Regione Umbria viene incontro alle esigenze e alle richieste dei cacciatori umbri e in particolare ternani.” Lo ha detto stamattina l’assessore provinciale alle Attività venatorie Filippo Beco, in occasione della sua presenza ai lavori della Terza Commissione regionale sulla stagione venatoria 2012-2013. “Il nuovo calendario – ha affermato Beco – ha ottenuto un orientamento largamente favorevole anche delle associazioni venatorie della provincia di Terni. Esso infatti prende in considerazione le necessità espresse dai cacciatori ternani di fissare i presupposti che consentano la stipula degli accordi con le province limitrofe, in modo tale da permettere la mobilità venatoria nelle aree confinanti con la provincia di Terni. Positiva anche la previsione sulla preapertura.”


Condividi su:


"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!