Sanità: la presidente Marini risponde alle proteste del sindaco di Assisi - Tuttoggi.info

Sanità: la presidente Marini risponde alle proteste del sindaco di Assisi

Redazione

Sanità: la presidente Marini risponde alle proteste del sindaco di Assisi

Mer, 30/05/2012 - 17:19

Condividi su:


La presidente della Giunta regionale Catiuscia Marini, risponde alla protesta del sindaco di Assisi, Claudio Ricci, che in questi giorni per riportare l'attenzione sull'ipotesi di chiusura del punto nascite dell'ospedale della sua città, ha occupato simbolicamente l'aula del consiglio dichiarando di essere pronto a tutto per difendere il reparto. “Non è questo il momento per difendere l'esistente, specie in sanità- risponde la presidente della giunta regionale- la questione del futuro di quella struttura non riguarda solo quella città ed il suo sindaco ma tutto il sistema sanitario regionale.

Anche per quella struttura, la giunta regionale farà una proposta specifica”. La Marini conclude rispondendo direttamente al sindaco Ricci che ha annunciato una marcia a difesa del punto nascita. “Sarebbe più utile ed importante partecipare ai vari tavoli e confronti in cui si progetta il futuro delle varie strutture sanitarie dell'Umbria”. (fd)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!