Perugia: Falso allarme bomba alle poste centrali - Tuttoggi.info

Perugia: Falso allarme bomba alle poste centrali

Redazione

Perugia: Falso allarme bomba alle poste centrali

Mar, 29/05/2012 - 11:07

Condividi su:


Forse è sintomo della psicosi di cui ormai la nostra Italia è pregna. Forse è sintomo della crescente esasperazione della città di Perugia e del suo centro storico. Basta un pacco giallo, un pacco di quelli di Poste Italiane, abbandonato o semplicemente buttato nei pressi della posta centrale di piazza Matteotti a far scattare l'allarme bomba. Un falso allarme. Perchè lo stesso pacco giallo delle poste tutto era fuorchè una bomba. Ma i passanti, gli stundenti, i commercianti, i pochi superstiti del centro storico, avvezzi a locandine di sangue, sparatorie, furti e vetrine spaccate alla vista di un pacco lasciato per terra non possono che attaccarsi al telefono temendo il peggio e scongiurando l'intervento delle forze dell'ordine.

Immediato l'intervento dei carabinieri e del nucleo artificieri che hanno constatato che si trattava soltanto di un pacco, una scatola gialla delle poste, vuota e forse involontariamente dimenticata o magari scartata e poi lasciata lì con non curanza, sui giardini dell'edificio e della corte d'appello. (fd)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!