Il cartellone di eventi One Stage è stato rinviato a data da destinarsi (leggi anche annullato) nei giorni scorsi, per motivi di ritardo tecnico nell'organizzazione e nell'allestimento del palco. In una nota stampa, l'organizzatore Emmanuele Ballarani ha spiegato il rinvio “le indicazioni meteo” dello scorso week end che avrebbero impedito l'allestimento del palco. “Il rallentamento dei lavori farebbe slittare l'intera programmazione delle date, cosa incompatibile con gli impegni pregressi di alcuni artisti”, ha detto Ballarani. “Ci dispiace di dover posticipare un evento a cui teniamo tanto e sul quale stiamo investendo risorse ed energie. Stiamo lavorando per comunicare, il prima possibile, le nuove date e la nuova location”.
—
Parte “al ritmo di roots-reggae” con le sonorità dei romanissimi Radici nel cemento e degli “umbrissimi” Maurino e la sua band il progetto One Stage, piccola kermesse organizzata a Perugia, Pian di Massiano, dalla B-Promotion, reduce nel 2011 del “Pg City Festival” ai Giardini del Frontone (Mannarino, Sud Sound System).
Il progetto vedrà alternarsi dal 25 aprile a metà maggio alcuni spettacoli di musica live e cabaret in un palatenda da circa 4mila posti realizzato a Pian di Massiano.
Si parte il 25 aprile a ritmo di roots-reggae con i concerti, ad ingresso gratuito, dei Radici nel cemento, storica band del litorale romano e con gli “eroi” del reggae made in Umbria: Maurino e la sua band. Giovedì 26 aprile, cambio di scena e di atmosfera: a salire sul palco del palatenda sarà Alessandro Siani con “Sono in zona”, il suo ultimo spettacolo. Ancora comicità venerdì 27 aprile con Zelig reloaded. Ad alternarsi sulla scena saranno Manera, Cirilli, Fullin, Kalabrugovich, Marseglia, I Mancio e stigma e I Senso d’oppio. Lunedì 30 aprile protagonista la grande musica con il concerto di Giovanni Allevi e dell'Orchestra Sinfonica Italiana. Il 5 maggio in programma Ballando con le stelle e il musical “Tutto questo… danzando”.