Caccia, un corso per l'abilitazione alla caccia al cinghiale con "girata" - Tuttoggi.info

Caccia, un corso per l'abilitazione alla caccia al cinghiale con “girata”

Redazione

Caccia, un corso per l'abilitazione alla caccia al cinghiale con “girata”

Mer, 04/04/2012 - 15:09

Condividi su:


La Provincia di Terni ha pubblicato l’avviso per il corso finalizzato all’istruzione e all’abilitazione dei cacciatori per la caccia al cinghiale con il metodo della “girata”. Le domande dovranno pervenire tra il 10 e il 20 aprile e sarà ammesso un numero di cacciatori che va da un minimo di 35 a un massimo di 45. Le lezioni inizieranno il 4 maggio a Orvieto, potranno parteciparvi tutti coloro che hanno la residenza anagrafica in provincia di Terni e alla data della domanda siano in possesso della licenza di porto di fucile da almeno un anno. Il corso è articolato in 16 ore di lezione e saranno ammessi all’esame di abilitazione gli allievi che avranno frequentato almeno 14ore.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!