È in gravissime condizioni il giovane ternano protagonista di un terribile incidente stradale che si è verificato intorno alle 22 a Terni.
Due gli incidenti nell'arco di un'ora ad appena un centinaio di metri di distanza l'uno dall'altro, con un tratto di via G. Di Vittorio che fino a poco fa era ancora chiuso.
Il primo sinistro si è verificato in via Di Vittorio intorno alle 21 all'altezza dell'incrocio con via S. Valentino dove una smart ha impattato con una motocicletta. Ferito il conducente della moto, che è stato trasportato in ospedale da un'autoambulanza.
Il secondo, gravissimo, incidente ha visto come protagonisti uno scooter nero ed una Opel Corsa all'altezza dell'incrocio tra via Di Vittorio e via Turati.
Dai primi accertamenti risulterebbe che il giovane ternano sulle due ruote provenisse dalla zona di S. Valentino e si apprestasse a svoltare a sinistra per via Di Vittorio senza dare però la precedenza alla Opel, che circolava nel senso opposto di marcia. L'impatto ha di fatto catapultato il ragazzo in aria facendolo poi cadere sul parabrezza della vettura, che si è sfondato. Il giovane non avrebbe comunque perso i sensi, almeno in un primo momento. Immediati i soccorsi. Il ragazzo è stato portato in ospedale dai medici del 118. le sue condizioni sarebbero gravissime.
Sul posto sono intervenuti anche carabinieri, vigili del fuoco e protezione civile. Il tratto di incrocio dove è avvenuto l'incidente è stato bloccato fino a poco fa per permettere i rilievi da parte delle forze dell'ordine e per ripulire il manto stradale.
SCOOTER CONTRO AUTO, GRAVISSIMO GIOVANE TERNANO
Mer, 26/09/2007 - 01:33