Clitunno e Bevagna impattano per 1-1. Molte le persone arrivate a Campello sul Clitunno per assistere a questo derby che non ha risparmiato emozioni Già al 5' occasione per la Clitunno: Curti sul margine destro dell' area, scarica su Perrone che avanza e mette al centro per Antonini che da pochi metri colpisce e manda clamorosamente sul fondo. Al 17' Spigarelli avanza palla al piede ed effettua un passaggio in direzione di Procelli che fa il velo per Bertinelli, tira in porta e trova Felici pronto alla respinta. Al 23' Bertinelli in area tenta il tiro. A intercettare va Galli che commette fallo di mano. L'arbitro Ferranti concede il penalty. Sul dischetto va Srbinosky che porta in vantaggio gli ospiti. Al 28' la formazione di Giusti resta in 10 a causa dell'espulsione di Procelli. Al 37' bella combinazione su punizione dai 30 metri. Maggiolini va sulla palla ma corre verso il secondo palo lasciando il cross a Marino, accoglie il lancio e prova la conclusione ma Goracci e Bucciarelli riescono a chiudere i varchi e a mandare sul fondo. Al 46' Maggiolini attacca dal centro, si districa bene in mezzo agli avversari e tira potente dalla distanza colpendo un palo clamoroso. Sulla ribattuta va Marino che prova ad infilare verso il secondo palo ma manda di poco sul fondo.
Nel secondo tempo poche emozioni: Al 13' azione personale di Frenguelli che entra in area dal margine sinistro e chiama Santini agli straordinari. Al 15' espulso l'allenatore del Bevagna, Giusti per proteste. Al 20' Perrone crossa in area per Antonini ma Traversini esce e cattura la sfera. Al 23' arriva il gol dell' 1-1 per la Clitunno. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Marino, Bertinelli prova ad allontanare la palla ma svirgola malamente e manda alle spalle del compagno di squadra Traversini. L'autogol è stato probabilmente l'unico pesante neo alla performance di questo giocatore che per tutta la partita si è invece distinto per la grande capacità di inserimento e ha più volte dato del filo da torcere alle retroguardie campelline. Al 29' anche la Clitunno resta con 10 uomini in campo per l'espulsione di Santini per fallo da ultimo uomo. Al 38' Maggiolini effettua un lungo lancio verticale per Antonini anticipato da Bucciarelli. Ultimi minuti di partita con la Clitunno in 9 per l'infortunio di Maggiolini.
L'allenatore della Clitunno Proietti Bovi al termine della partita si è detto molto soddisfatto della performance di tutti i suoi ragazzi. L' 1-1 è un risultato che soddisfa il tecnico biancazzurro anche in considerazione delle mancanze che la squadra ha dovuto affrontare. I ragazzi delle fonti sono stati bravi ad affrontare a viso aperto una squadra come il Bevagna che può vantare forti individualità. Occhio alla classifica la situazione rimane piuttosto invariata per la Clitunno che si conferma nelle vicinanze dei Play-off. A quattro partite dalla fine tutto è ancora possibile. Nelson Mandela diceva che “Un vincitore è solo un sognatore che non si è arreso”. A Campello sognare piace davvero molto e arrendersi non è proprio nei piani della Clitunno.
CLITUNNO: Felici 6.5, Baronci 6.5 (36'st Rossi sv), Campana 6, Galli 6.5, Santini 5, Maggiolini 6.5, Perrone 6, Appolloni 6.5 (32'st Orazi sv), Antonini 6, Marino 6.5, Curti 6 (18'st Badr 5.5). All. Proietti Bovi 6. A disp: Cucchiaroni, Carlini, Locci, Mosconi.
BEVAGNA: Traversini 6, Biagioni 6, Goracci 6.5, Bucciarelli 6.5, Passetti 6, Del Sero 6.5, Spigarelli 6.5, Frenguelli 6, Procelli 5, Srbinosky 6.5, Bertinelli 7. All.Giusti 5.5. A disp: Lolli, Taccucci, Galli, Bizzarri, Gasparrini.
RETI: 24'st Srbinosky (rig.), 23'st autogol Bertinelli.